Operazione di restyling per il club gialloblù che si presenta online in una veste più moderna e accattivante. A pochi giorni dall’evento di domenica 6 luglio una vetrina per essere aggiornati su tutte le novità
Il modo più rapido e preciso per sapere tutto sulle ultime novità relative ad Assindustria Sport e al Meeting internazionale Città di Padova di atletica leggera: in un colpo solo, il club gialloblù presenta la sua doppia vetrina, agli indirizzi www.assindustriasport.it e www.atleticamondiale.it.
Due siti pensati per essere uno strumento di informazione e di aggiornamento continuo sulle attività della società. Il sito di Assindustria, in particolare, si presenta come un luogo virtuale ricco di contenuti, per conoscere le ultime news riguardanti l’attività agonistica della squadra, ma anche per saperne di più sulla sua storia, sui primati dei suoi atleti e sui corsi e le attività gestite.
Ma, a pochi giorni dall’evento di domenica 6 luglio, si rinnova anche il sito del Meeting. Già in home page è possibile trovare news sugli atleti che si aggiungono al cast ma anche informazioni utili a tutti gli appassionati di atletica per presentarsi pronti all’appuntamento dello Stadio Euganeo: dal programma gare ai record della manifestazione, passando per una galleria di immagini delle precedenti edizioni e da un excursus storico che ripercorre le emozioni vissute dal 1987 a oggi.
I due siti, elaborati dall’agenzia Matite Giovanotte, saranno a tutti gli effetti il nuovo volto di Assindustria, che potrà presentarsi con un’immagine moderna ed efficace.